Azienda
Disponiamo della collaborazione di squadre specializzate per la demolizione di impianti, in grado di liberare gli ambienti da ogni tipo di struttura.
La nostra azienda può curare la raccolta direttamente presso i Vs. punti di stoccaggio ed il trasporto alla nostra area di attività, eventualmente fornendo anche i cassoni in ferro scarrabili, cassonetti in lamiera per lo scarto delle varie lavorazioni.
Si effettuano nel proprio insediamento la messa in riserva, la cernita, la separazione, il taglio, la compattazione dei materiali raccolti nel rispetto delle indicazioni previste nel D.M. 5/2/98 e successive modifiche, su area interamente impermeabilizzata e parzialmente coperta.
I processi di lavorazione non alterano le caratteristiche chimico – fisico del prodotto iniziale (rifiuto recuperabile non pericoloso), il materiale risultante come rottame ferroso “E” o ”W” ai sensi del D. Lgs. 152/2006 art. 184-ter e smi è conforme alle specifiche del nuovo regolamento europeo UE 333/2011.
Il materiale così trasformato viene consegnato alle destinazioni finali per rientrare nel ciclo produttivo.
Per l’attività nella propria area produttiva l’Azienda possiede:
caricatori semoventi, pressa-cesoia e pinze-cesoie montate su escavatore, autocarri scarrabili con gru per il carico e trasporto, portale radiometrico per il controllo della radioattività come da norma di legge n. D. Lgs. 230 del 17/03/1995, e smi e carrelli elevatori.
Iscritta al Registro della Provincia di Milano delle imprese che effettuano il recupero dei rifiuti, risulta autorizzata per le seguenti tipologie:
- Carta, cartone, cartoncino ecc
- Ferro, acciaio, ghisa
- Metalli in genere e loro leghe
- Imballaggi metallici
- Spezzoni di cavo ricoperto di rame o alluminio
- Scarti di legno
- Macchinari obsoleti in genere